Una seduta avvolgente ma spaziosa, che nasconde nel suo contrasto di colori e texture una poltrona comoda ed elegante. La cucitura a rombi gialli è un omaggio ai sedili delle auto d'epoca, in cui questo era un motivo diffuso, e funge da contrasto con il lato esterno della seduta, caratterizzato da un elegante rivestimento in pelle nera. Nella parte inferiore è presente una piastra in ceramica bianca, con inciso il logo di Vista Alegre: un cenno alle origini dell'azienda come produttore di prodotti in porcellana di alta gamma.
Richiedi informazioni
Accento Armchair
Vista Alegre e Pininfarina hanno collaborato per creare "Accento", una linea di arredi che rende omaggio ai due secoli di prestigio e creatività di Vista Alegre, evidenziando al contempo la tradizione di eccezionale design di Pininfarina, che dura da quasi un secolo.
Con una meticolosa attenzione ai dettagli, "Accento" cattura l'essenza di entrambi i marchi, armonizzando l'eredità storica di Vista Alegre con la visione innovativa di Pininfarina. Scopri "Accento" presso l'esposizione di Vista Alegre durante il Salone del Mobile.